A chi è rivolto
Il servizio di trasporto scolastico (scuolabus) assicura l’accesso alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I° grado, nei casi in cui le cui famiglie non siano in grado, per motivi di lavoro, di accompagnare i loro figli alle relative scuole di frequenza.
Descrizione
Iscrizione al servizio di Trasporto scolastico
Come fare
PER I CITTADINI RESIDENTI la domanda va compilata esclusivamente online.
Cosa serve
Per attivare il servizio occorre:
- Recapito telefonico
- Indirizzo e-mail
- Essere titolare di credenziali SPID
Cosa si ottiene
Iscrizione al Servizio di Trasporto scolastico dell'Ente (scuolabus)
Tempi e scadenze
La richiesta va presentata a partire dalla data di apertura delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado secondo le indicazioni ministeriali, fino alla scadenza fissata nell'avviso.
Quanto costa
Tariffa mensile
€ 18,00 tariffa piena
€ 15,50 con riduzione 15%
€ 13,50 con riduzione al 25%
€ 9,00 con riduzione al 50%
Pagamento mensile con avviso PagoPa
Condizioni di servizio
E' possibile presentare la domanda solo se il bambino frequenterà una scuola che prevede la presenza del servizio.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 12/07/2024